Vai al contenuto

Chi siamo

Lo studio diesse è una realtà formata da professionisti ed esperti del settore attraverso i quali, da anni, offre ai suoi clienti un’assistenza personalizzata e calibrata alle loro esigenze, accompagnandoli in ogni fase della loro vita imprenditoriale e professionale.
Ad oggi lo Studio conta 5 persone nel suo organico, due professionisti e tre dipendenti, oltre ai numerosi collaboratori esterni con i quali nel tempo si sono create sinergie tali da poter offrire ai clienti un’ assistenza a tuttotondo.
Dopo un’esperienza ultra decennale nel settore pubblico, presso l’agenzia delle entrate, e in seguito nel settore privato, il fondatore ha deciso nel 2017 di creare uno studio dove fosse il professionista stesso a interfacciarsi quotidianamente ed in prima persona col cliente, per riuscire a comprendere al meglio le sue esigenze, a seguirlo e supportarlo.
La filosofia di Studio è, quindi, quella di un’attenta analisi e comprensione delle dinamiche aziendali e personali del cliente, così da affiancarlo e gestire le sue esigenze anticipando i problemi e prospettando le soluzioni improntate su misura per lui.

Chiamaci o vieni a visitarci nella nostra sede di Desio